Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
Accesso effettuato come:
filler@godaddy.com
ISB offre un servizio di analisi qualitativa e quantitativa di proteine su varie matrici biologiche. Siamo in grado di gestire sia l'analisi di miscele proteiche di composizione ignota (analisi non mirata) che l'identificazione di proteine specifiche (analisi mirata). Forniamo, inoltre, analisi dettagliate e precise sulle interazioni tra proteine e altre molecole, come metaboliti e peptidi.
ISB si distingue nel campo dell'analisi metabolomica e lipidomica di campioni biologici, avvalendosi di un'esperienza decennale consolidata attraverso collaborazioni con istituti di ricerca di spicco, sia a livello nazionale che internazionale.
Le nostre analisi abbracciano tanto l'esplorazione delle componenti sconosciute (analisi Non Target) quanto l'indagine di quelle note (analisi Target). Un elemento chiave della nostra eccellenza è la capacità di riconoscere i metaboliti o i lipidi utilizzando una nostra esclusiva banca dati e un algoritmo sviluppato in linea con le normative europee per l'identificazione dei composti (Direttiva Europea 2002/657/EC). Tale tecnologia è integrata nella nostra piattaforma SANIST, come documentato nella pubblicazione Cristoni et al., 2017 (doi: 10.1002/jms.3895), disponibile su PubMed.
ISB si posiziona all'avanguardia nell'analisi dei profili di prodotti alimentari e degli integratori, utilizzando metodologie avanzate come la proteomica, la metabolomica e la lipidomica per esaminare nel dettaglio il profilo di matrici complesse (come le piante), al fine di valutarne le proprietà nutrizionali e la loro composizione.
La nostra sofisticata tecnica di analisi permette di determinare con precisione e accuratezza la qualità del prodotto (alimento o integratore) e il valore nutrizionale, offrendo vantaggi significativi ai consumatori, verificando anche la stabilità del prodotto nel tempo.
Collaboriamo strettamente con università e istituti di ricerca, contribuendo a garantire il controllo qualità nell'intera filiera alimentare.
La tecnologia SANIST di ISB è stata progettata minimizzando il rumore di fondo durante le analisi, migliorando significativamente l'efficienza nell'identificazione dei composti.
L'archiviazione e il tracciamento delle informazioni relative allo sviluppo delle nostre metodologie e alla nostre analisi sono affidati a una solida infrastruttura di blockchain, assicurando così una documentazione precisa e facilmente rintracciabile di ciascun passaggio del processo.
Grazie alla tecnologia SANIST di ISB, si assiste a un significativo miglioramento in termini di efficienza temporale e di riduzione dei costi, il che si traduce in un innalzamento del livello di qualità dei risultati ottenuti, sia nelle analisi qualitative che in quelle quantitative.
Copyright © 2024 IonSource - Tutti i diritti riservati.